Istruttore Fitness e Body Building

Dove - Come - Quando:
Il corso si segue interamente online, con accesso alla piattaforma 4settori.net con possibilità di studiare 24h su 24.
Nel corso on line vengono affrontati tutti gli argomenti necessari al superamento della prova e la conoscenza della materia. Si articola attraverso la visione di 30 video didattici divisi per argomento.
I docenti spiegheranno in modo preciso e scorrevole le tematiche in programma, con il supporto delle numerose slide tecniche, che costituiscono un prezioso supporto didattico per comprendere al meglio ogni concetto.
L'esame finale, scritto, sarà disponibile richiedendo l'accesso specifico a segreteria@4settori.net, con accesso a tempo fissato in 1 ora dall'avvio; ripetibile fino ad un massimo di tre volte – dopo la terza eventuale bocciatura, sarà necessario attendere tre mesi, prima di poterlo ripetere.

Destinatari del corso Istruttore di Fitness e Body Building - Primo Livello:
Donne e Uomini che praticano le diverse discipline del Fitness e Body Building e che conoscono e sanno eseguire e spiegare le diverse tecniche della disciplina.

Qualifica rilasciata:
Al superamento dell'esame verrà rilasciato il Diploma Nazionale Istruttore di Fitness e Body Building - Primo Livello da parte di Ente Nazionale Riconosciuto dal CONI.

Quota partecipazione:
Euro 190,00.

La visione dei video è obbligatoria. Non si può sostenere l'esame senza aver visionato tutti i video.

Per iscriversi ai corsi bisogna:

  • Compilare in tutte le sue parti il form allegando il documento di identità fronte e retro ed il codice fiscale;
  • Effettuare il versamento della quota, ed allegarne la contabile:
    • C/C intestato: CST Servizi APS;
    • Iban: IT91X0306909606100000186405:
    • Banca: Intesa San Paolo;
    • Causale del bonifico: Cognome Nome, Corso (abbreviazione).

Le quote si intendono comprensive di: iscrizione, accesso alle lezioni, tassa d'esame, kit didattico, diploma nazionale rilasciato dall'Ente Nazionale di promozione sportiva riconosciuto C.O.N.I. e Ministero dell'Interno, assicurazione durante lo svolgimento del corso.